HYUNDAI IONIQ 5
La bellezza dell'innovazione elettrificata.
Il futuro della mobilità elettrica è qui.
Caratterizzato da design e dinamiche di guida mozzafiato e un sistema di ricarica da 800 volt per una ricarica ultra-veloce, questo innovativo crossover elettrico offre prestazioni eccezionali, garantite dalla nuova piattaforma Hyundai per veicoli elettrici: una vera pietra miliare nello sviluppo della nuova mobilità.
Sicurezza di livello superiore.
Goditi il massimo della sicurezza con con le più avanzate tecnologie Smart Sense di Hyundai, compresa la guida autonoma avanzata di livello 2.
Tutta la connettività che desideri.
Dotata di un‘incredibile gamma di tecnologia smart tech, IONIQ 5 permette di connetterti come e quando vuoi.
Comodità intelligente per un comfort avanzato.
I designer di Hyundai hanno rivoluzionato gli interni per offrire un'esperienza di mobilità completamente nuova grazie a funzioni intelligenti e comfort straordinario.
Garanzia di 5 anni con chilometraggio illimitato.
Come ogni Hyundai, anche IONIQ 5 rispetta gli standard di qualità più rigorsi. Per questo ti offre una garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato, così tu puoi concentrarti sulle cose importanti, senza preoccuparti dell‘auto. Inoltre, la batteria ai polimeri di litio ad alte prestazioni è protetta da una garanzia di 8 anni o 160.000 km. Goditi la tranquillità extra che ti offre una delle migliori garanzie del settore. Di serie.
Meno manutenzione.
I costi di manutenzione dei veicoli elettrici sono ridotti rispetto ai veicoli a combustione tradizionale, perché non hanno bisogno di un serbatoio dell'olio, di un sistema di trasmissione o un convertitore catalitico, il che significa minori costi di manutenzione.
Zero emissioni di scarico.
Dal momento che IONIQ 5 non utilizza alcun combustibile, benzina o diesel, non produce emissioni di scarico, garantendo, allo stesso tempo un'autonomia di guida fino a 481 km.
Accelerazione istantanea.
Scattante come un fulmine, adorerai l’accelerazione sportiva di IONIQ 5: da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi nella versione con doppio motore a trazione integrale con batteria da 72,6 kWh.